Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, cinque difensori centrali per buttare una vittoria

L’atteggiamento di Bisoli ha trasmesso soltanto paura alla squadra: area di rigore affollata invece di pensare a sfruttare le accelerazioni devastanti di Laura, il migliore assieme a Caso

VIGORIO 6,5 La parata su Maric nel primo tempo e quella su Mulattieri nella ripresa confermano le sue qualità. Sempre sicuro.

VAISANEN 5 La dormita su Maric nel finale è clamorosa.

RIGIONE 6,5 Segna il primo gol in rossoblù sui titoli di coda del primo tempo. L’unico dei difensori a mantenere la calma anche quando l’allenatore ha inserito tutto quei centrali…

CAMPORESE 5,5 Il tocco con la mano a braccia aperte causa un calcio di rigore che si poteva evitare.

SITUM 6 Che duello con Giannotti prima e Kargbo dopo. Chiude la partita da difensore sulla sinistra. Lotta su ogni pallone come un dannato. Non si ferma mai.

KONGOLO 6 La sua presenza si sente, e non solo per il fisico possente. Cala vistosamente dal punto di vista fisico nel secondo tempo. Dal 42’ s.t. VENTURI S.V. Cinque minuti da panico pieno, senza una posizione e con il pallone che gli scotta fra i piedi. Ma la colpa non è sua, bensì di chi lo ha mandato in campo

PALMIERO 6 Cattura e intercetta una infinità di palloni, deve migliorare molto nei passaggi e nella costruzione del gioco.

NDOJ 5,5 Non stava bene già a Como e lo aveva detto pure l’allenatore alla vigilia del derby, ma riproporlo non al meglio è stato un doppio errore. Dal 34’ p.t. CARRARO 5,5 Anche Bisoli lo fa giocare in un ruolo che non è il suo e purtroppo si vede. Aggiungiamo che è stato costretto soltanto a pensare a difendere.

LIOTTI 6,5 Suo l’assist, su calcio di punizione, per il gol di Rigione. E poi firma il gol dell’illusorio nuovo vantaggio vanificato dall’atteggiamento dell’allenatore. Dal 33’ s.t. HRISTOV 5 Giusto il tempo di partecipare attivamente alla dormita su Maric in occasione del 3-3.

LAURA 7 Conferma tutte le sue qualità fisiche, tecniche e una velocità impressionante. Segna il primo gol nel campionato italiano dopo averci provato con un tiro dal limite che ha sfiorato il palo. E due volte viene fermato da Saro prima e Sala dopo. Nel secondo tempo partecipa al gol di Liotti.

CASO 7 Pericolo costante, suo l’assist per il gol che sblocca la partita. Si prende l’ammonizione per il suo encomiabile spirito di sacrificio. Dal 33’ s.t. MILLICO S.V. Entra quando la squadra pensa soltanto a non giocare, può fare davvero poco.

BISOLI 5 Regala al Crotone un pareggio pazzesco. Cinque difensori centrali buttati in campo non sono stati un buon segnale per la squadra che si è lasciata avvolgere dalla paura. Non vincere una partita come quella dello Scida rappresenta una mezza resa. E poi non sfruttare meglio un calciatore devastante come Laura…

Subscribe
Notificami
guest

75 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...

Altre notizie

Tifo Cosenza