Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti: da valutare Ndoj

I rossoblù tornano in campo nel pomeriggio dopo il derby con il Crotone: il centrocampista sostituito nel primo tempo per noie muscolari

Subito in campo. Non c’è tempo per respirare in questo tour de force del campionato di Serie B 2021-2022. Il Cosenza dopo il pareggio (3-3) nel derby di Crotone, che ha lasciato molta amarezza nell’ambiente, torna in campo per preparare la partita di sabato pomeriggio alle ore 14. Infatti i rossoblù allo stadio Marulla ospiteranno l’Alessandria, match vitale per rimanere agganciati al playout e non consentire ai piemontesi di allungare. Con più di 4 punti di distacco dalla quint’ultima si verificherebbe l’identica situazione della passata stagione: retrocessione diretta. Sul campo, ovviamente in attesa degli “eventi” non previsti nel caos estivo sulle iscrizioni.

Lavoro per lo staff sanitario che dovrà verificare le condizioni di Ndoj. Il centrocampista albanese è stato sostituito al 34′ del primo tempo per noie muscolari. L’allenatore Bisoli già nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida dello Scida, aveva sottolineato come l’ex Brescia a Como avesse giocato non in perfette condizioni fisiche. E utilizzarlo nel giro di pochi giorni è stato un azzardo inutile.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...

Altre notizie

Tifo Cosenza