Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, non solo l’Alessandria: occhio alla risalita del Vicenza

La squadra di Brocchi ha cambiato marcia da gennaio facendo del Menti un fortino inespugnabile. Biancorossi a caccia del playout con i Lupi che dovranno difendere un ulteriore vantaggio

Che la salvezza del Cosenza debba passare dal playout, al momento non ci sono alternative. Chi sta sopra corre, vedi la Spal. Per cui si rimane aggrappati al testa a testa con l’Alessandria che si trova 2 punti avanti con i rossoblù che hanno da recuperare la partita con il Benevento. Di certo molto difficile ma con 11 gare da giocare da qui alla fine del campionato, la squadra di Bisoli non può certo fare calcoli. L’unica cosa che occorre è vincere più partite possibili.

Anche perché da sotto c’è chi comincia a fare sentire il fiato sul collo. Ed è il caso del Vicenza che intanto ha ritrovato i gol di Diaw, poi dal mese di gennaio in poi ha fatto del Menti un fortino inespugnabile. Spinto anche dai propri tifosi, nelle ultime 6 partite 3 vittorie e 3 pareggi. Da terra di conquista nel girone d’andata (7 sconfitte su 8) è diventato il punto di partenza per cercare l’impresa. Che poi sarebbe quella di giocarsi la salvezza al playout. La squadra di Bisoli ha un margine di 2 punti e una partita in meno. E poi un piccolo vantaggio da sfruttare, quello degli scontri diretti che vede il Cosenza avanti. Infatti i rossoblù hanno vinto al Marulla e pareggiato al Menti.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza