Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dai gol da calcio d’angolo al lungo digiuno in trasferta

Ancora una rete subita dagli sviluppi di un tiro dalla bandierina e 24 partite fuori casa senza vittorie. E con Bisoli in tutte le partite il portiere è stato battuto almeno una volta

Disastro Cosenza. E non potrebbe essere diversamente vista la classifica. Ancora una sconfitta, la 15ª in 28 partite. E prosegue il digiuno lontano dallo stadio Marulla: dopo la sconfitta (2-0) in casa della Ternana, sono 24 partite in trasferta che i rossoblù non riescono a vincere. Poi per non farsi mancare niente, il colpo di testa con il quale Donnarumma ha beffato Rigione e Vigorito in un colpo solo (nella foto), è stato il 9° gol che il Cosenza ha subito dagli sviluppi di calcio d’angolo.

Certo che continuando così sarà una lunga agonia. D’accordo che le altre continuano ad aspettare il guizzo dei rossoblù ma con questa andatura di strada se ne farà davvero poca. Adesso Bisoli è chiamato a invertire urgentemente questa rotta, al di là di quelli che saranno i prossimi avversari. A cominciare da martedì quando al Marulla arriverà il Lecce. E poi c’è da migliorare nettamente la fase difensiva: nelle 5 partite con Bisoli in panchina, i rossoblù hanno sempre subito almeno un gol. In tutto sono 9, quasi 2 partita. Continuando così non si va da nessuna parte…

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza