Il club ha reso noto che mister Bisoli non interverrà in sala stampa
Non certo facile per il Cosenza digerire la brutta sconfitta con annessa opaca prestazione di Terni. Il club rossoblu ha reso noto ai giornalisti che mister Bisoli ha deciso di non intervenire in sala stampa.
Al termine della gara nel chiuso dello spogliatoio, comunica l’ufficio stampa rossoblu, il tecnico si è confrontato con la squadra. Nonostante la grande delusione per la prestazione di oggi, conclude la comunicazione, tecnico e gruppo promettono che daranno tutto da qui alla fine per salvare il Cosenza.
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Lasciamoli un momento in pace e preghiamo .. 🙏🏽 Forza lupi!!
Meno male che pure le altre perdono
Cari amici. Lo sto pensando da un po, come forse lo pensate anche voi “quasi” tutti, il Cosenza si trova nei guai seri, ma a questo punto ci conviene ritornare nell’inferno da cui siamo partiti, perché quello spilorcio non mollerà mai fino a quando ci sarà da guadagnare anche qualche centesimo. E anche se restiamo in B o scendiamo in C, lui avrà sempre da rosicare qualche SPICCIOLO! Per sperare che molla dobbiamo resettare tutto di nuovo…amaro ma vero
Penso che quando perdi 2-0 in 11 contro 10 , devi stare solo zitto.forza cosenza sempre
Purtroppo al di là di ogni allenatore queste squadre sono di categoria superiore rispetto al Cosenza.
Il Cosenza deve giocare il minicampionato a 5. Se si riesce a fare qualche pareggio soprattutto in casa sarebbe ottimo.
Potrebbero bastare 35 punti per i playout visto il livello di queste cinque squadre.
Natra capra di allenatore colpa di Goretti che fino adesso ha optato per gente incompetente… ci sono delle basi e loro nemmeno queste basi hanno… Allucinato e senza pare come si dice mi cadono le braccia.. Rivedere il 352 e insistere a tenere i giocatori validi in panchina e da psicopatici perversi e Zafferoni, Occhiuzzi e i tagliatellaro lo hanno in comune questa perversione… Meno male che l Alessandria ha perso e speriamo nella madonba del pilerio… FORZA LUPI
Florenzi deve giocare dal principio e in avanti dobbiamo giocare a tre punte, Laura Larrivey e Caso, alternando anche Millico e Pandolfi, altrimenti partite non se ne vincono. La difesa con Occhiuzzi sembrava più solida, ora fa acqua e stiamo prendendo molti gol. Il centrocampo lascia a desiderare e si sbaglia sempre l’ultimo passaggio. Martedì rischiamo purtroppo di perdere nuovamente. Non so come ne usciremo. Comunque non dobbiamo mollare, nonostante tutto questo ci possiamo salvare. Io comunque sono convinto che con Zaffaroni in questi mesi avremmo avuto più punti, anche se inizialmente c’era più entusiasmo e tranquillità.
PERFETTAMENTE D’ACCORDO SU TUTTO…!!!!!!!
La bocca è na ricchezza!!!!!
Goretti a stùazzi e pitazzi era riuscito a mettere insieme una squadra adatta al gioco di Zaffaroni che era riuscito a fare 15 punti e vincere contro tutte le dirette concorrenti (salvo contro l’Alessandria!)….poi dopo le sconfitte con il Benevento, Lecce, Reggina ecc… che potevano starci perchè squadre molto più attrezzate di te, TUTTI I COSENTINI, compresa la stampa, hanno voluto la testa dell’allenatore perchè il Cs doveva fare calcio champagne e non il catenaccio (che peró aveva prodotto evidentemente i suoi frutti!)…..e la società, messa alle strette dall’intera tifoseria, ha pensato bene di esonerarlo…..in quel preciso momento il Cs s’è affucatu sulu!
LE DICHIARAZIONI LE LASCEREMO NOI ALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI…bisogna capire chi gioca per la città e chi no…le chiacchiare sono finite, anche per Bisoli…
👏👏👏👏👏👏👏👏👏