Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Lecce, chiusure e percorsi alternativi per il traffico

Dalle ore 16 alle ore 22 di martedì 15 marzo divieto di transito veicolare e pedonale su Viale Magna Grecia in entrambi i sensi di marcia

Martedì prossimo, 15 marzo, alle ore 18.30 si gioca Cosenza-Lecce allo stadio Gigi Marulla, partita valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. “La Polizia Municipale – si legge in una nota stampa diffusa da Palazzo dei Bruzi – ha emanato un’ordinanza per motivi di ordine pubblico e per disciplinare l’afflusso allo stadio e il conseguente deflusso delle due tifoserie, in modo separato, in tempi rapidi e senza rischi per la pubblica incolumità”.

Dalle ore 16,00 alle ore 22,00 e comunque fino a cessate esigenze, il divieto di transito veicolare e pedonale, eccetto gli autorizzati su Viale Magna Grecia in entrambi i sensi di marcia. Divieto nel tratto compreso tra la rotonda di raccordo con la ex SS19 Bis e la rotonda all’altezza del ponte per Castrolibero. Transito vietato anche su Via G. Formoso nel tratto compreso tra via Veterani dello Sport e viale Magna Grecia.

Le disposizioni dell’ordinanza potranno essere estese o modificate in base a sopraggiunte e imprevedibili necessità di ordine pubblico, sicurezza, variazione dei flussi di traffico e altre contingenze. La Polizia Municipale consiglia percorsi alternativi. I veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere Via degli Stadi. I veicoli diretti a Rende potranno percorrere via degli Stadi-via Panebianco. I veicoli provenienti da Rende potranno percorrere via G. Marconi-Via degli Stadi. I pedoni, per raggiungere lo stadio, dovranno necessariamente percorrere via degli Stadi.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza