Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Il Cosenza merita rispetto, recupero eccessivo”

Il tecnico rossoblu al termine del pareggio con il Lecce: “La squadra ha lottato alla pari con la prima in classifica”

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, al termine del 2-2 con il Lecce, intervenuto in sala stampa ha dichiarato: “Il problema di questa squadra è che sono dei ragazzi splendidi, vogliono salvare questo Cosenza ma in certi momenti sono attanagliati dalla paura. Il rigore parato è stato la scintilla per dimostrare che sono una grande squadra. Hanno fatto due gol bellissimi, sono stati per larghi tratti padroni del campo. Detto questo mi devono spiegare perché l’arbitro ha dato 6/7 minuti di recupero”. 

“Io ho fatto due cambi all’intervallo, non ho spezzato il gioco. Io sono stato espulso, abbiamo preso 8/9 ammonizioni, loro una. Non mi pare siamo stati così cattivi. In tanti sono usciti con i crampi, il Vicenza ha perso, abbiamo recuperato un punto ma potevano essere tre”.

“Millico? Se ha problemi non posso farlo giocare. Doveva giocare anche a Terni, poi ha avuto un problemino. Vallocchia ancora non ha 90 minuti di autonomia ma ha fatto una grande partita. Non avevo altri centrocampisti, altrimenti avrei messo dentro anche Arioli. Devo fare delle scelte”.

“L’espulsione? Ho chiesto rispetto per il Cosenza, che sette minuti di recupero non c’erano. Mi è stato detto ‘stai zitto’. Il battibecco l’ho avuto con Baroni, non con l’arbitro. A Como tre minuti di recupero e avevo fatto quattro cambi nel secondo tempo”.

“Le palle inattive? Un anno il Milan ne ha presi 15 e aveva tutti i giocatori su 1.90. Non ho ben capito cosa è successo sul gol, vorrei rivedere anche la posizione di Coda, che era fuori dalla linea. Proverò di tutto per arrivare ai playout. Ma ho visto una squadra che ha lottato alla pari con la prima in classifica. Matosevic nel primo tempo ha parato il rigore, ma nella ripresa non ha fatto un intervento. E abbiamo fatto giocate incredibili. Ho detto loro che se continuano così, ai playout troveremo una squadra al nostro livello, non la prima della classe, e potremo salvarci”.

Subscribe
Notificami
guest

75 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...
In terra lombarda contro i lariani i rossoblu hanno vinto solo due volte. La prima...
La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza