Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Classifiche a confronto: Cosenza a -8 punti rispetto alla passata stagione

In attesa di recuperare la gara contro il Benevento i rossoblu mostrano dei numeri preoccupanti rispetto alla passata stagione. E su difesa e attacco…

Il Cosenza targato Roberto Goretti ha un saldo negativo rispetto alla scorsa stagione sotto le linee guida di Stefano Trinchera. Infatti i rossoblu, dopo 31 partite disputate hanno ottenuto ben 8 punti in meno dell’anno scorso. Erano solo 32 i punti conquistati dalla squadra di Roberto Occhiuzzi rispetto ai 24 targati, Zaffaroni-Occhiuzzi-Bisoli. È pur vero che all’appello manca la gara da recuperare giovedì 14 aprile contro il Benevento, ma anche in caso di successo il saldo rispetto alla passata stagione andrebbe a -5.

Numeri negativi anche per la fase difensiva. Alla voce reti subiti i rossoblu facevano segnare solo 31 nell’annata calcistica 2020-2021 al cospetto delle 48 di questa stagione nonostante una difesa più fisica e alcuni innesti di mercato importanti. Mentre non cambia il numero di reti fatte solo 26 segno di una sterilità offensiva che sta diventando il vero tallone d’Achille di questa squadra.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza