Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti con tante incognite

La squadra ha fatto rientro in città martedì sera con un volo charter: c’è da preparare la partita con il Monza tra infortuni e l’attesa stangata da parte del Giudice sportivo

Rientro immediato in città dopo la beffarda partita (2-2) con la Spal. Non c’è tempo da perdere, il Cosenza torna in campo per la ripresa degli allenamenti. Domenica (ore 15.30) allo stadio Marulla arriva la corazzata Monza, partita della 34ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. E si annuncia un pomeriggio particolare per lo staff sanitario: da valutare le condizioni di Laura e Caso, oltre a capire come sta Millico il quale ha saltato le ultime due partite con Parma e Spal.

E poi ci sarà da capire cosa avrà scritto l’arbitro Minelli nel referto. Si attende una stangata da parte del Giudice sportivo: certe le squalifiche di Larrivey, Camporese e Rigione con gli ultimi due espulsi a fine partita. Ma non potrebbe finire qui perché lontano dalle telecamere e negli spogliatoi si sono registrati scontri che potrebbero non essere sfuggiti agli occhi degli ispettori della Procura federale. Ore di grande attesa in casa rossoblù. Non sono escluse reazioni da parte del club di Via degli Stadi, già nelle prossime ore dopo le dure parole del direttore sportivo Goretti a fine partita.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza