Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza tra errori e sfortuna, nel 2022 una sola vittoria casalinga

Nel girone di andata i rossoblu hanno conquistato 4 successi tra le mura amiche, nel 2022 il Marulla è quasi un tabù: ora arriva il Monza di Stroppa

Il Cosenza ha conquistato soltanto 2 punti nelle ultime 6 gare e nel 2022 sono in tutto 9 quelli conquistati frutto di 1 vittoria e ben 6 pareggi. È ormai assodato che la vittoria in trasferta resta un tabù ma i rossoblu ormai non sanno più vincere in casa. Il successo tra le mura amiche non arriva dal 26 febbraio, quando la rete di Larrivey  dal dischetto regalò la prima e unica vittoria del nuovo anno contro l’Alessandria. Partita che finì 2-1, grazie al ribaltone firmato da Camporese e dall’argentino dopo il vantaggio iniziale dei piemontesi con Di Gennaro.

Questo girone di ritorno ha visto il Cosenza effettuare una vera e propria involuzione al Marulla. Nella prima fase di stagione infatti erano arrivati 4 successi, contro Vicenza, Como, Crotone e Ternana e il pareggio contro il Frosinone prima delle sconfitte contro Reggina, Spal, Cremonese e Pisa. Nel 2022 sono arrivati due pareggi due sconfitte e una vittoria. Adesso arriverà la corazzata Monza, in una delle gare più complesse della stagione: l’obiettivo primario è tornare a trionfare tra le mura amiche per restare ancorato al treno playout.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza