Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, contro il Benevento si torna alla difesa a tre

Con Camporese e Rigione l’allenatore Bisoli dovrebbe riproporre il modulo più adatto al tipo di squadra costruita dal direttore sportivo Goretti

Con Camporese e Rigione, i quali hanno seguito CosenzaMonza dalla tribuna, si dovrebbe tornare all’antico. Dopo che la Corte d’Appello federale ha accolto il ricorso del club togliendo una giornata di squalifica, entrambi si candidano a essere tra gli undici titolari nel recupero di giovedì sera (ore 20) allo stadio Marulla contro il Benevento. Partita della 28ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 non disputata per i casi di Covid esplosi nella squadra di Fabio Caserta.

Si torna alla difesa a tre, modulo decisamente più adatto al tipo di squadra costruita dal direttore sportivo Goretti. Assieme ai due che rientrano dalla squalifica dovrebbe esserci Vaisanen a completare il terzetto davanti a Matosevic. A proposito di rientri, da segnalare quello di Larrivey, anche lui reduce dalla squalifica, che dovrebbe giocare al fianco di Caso.

Non è escluso il ritorno di Ndoj titolare nel ruolo di trequartista in un 3-4-1-2 in cui in mezzo al campo, a parte Florenzi, ci sarà da decidere gli altri. In mezzo al fianco del giovane centrocampista uno tra Kongolo, Carraro e Palmiero. Sugli esterni Gerbo, Di Pardo, Situm e Liotti si contendono due maglie.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza