Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Cosenza tosto e in palla, è venuta fuori una bella partita”

Il tecnico rossoblu analizza il pareggio con il Pisa: “I giovani entrati nel secondo tempo hanno fatto la differenza”

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio per 1-1 in trasferta con il Pisa, ha dichiarato: “Una grande prestazione contro un’ottima squadra, candidata alla vittoria del campionato. Il Pisa oggi ha perso qualcosa di importante ma anche noi. Se avessimo vinto avremmo scavalcato l’Alessandria. Sono quelle gare nelle quali la tensione la fa da padrona, ci giocavamo entrambe tanto. È venuta fuori una bella partita, abbiamo raccolto un punto che può permetterci di entrare nei playout, abbiamo una buona media.

Il Vicenza all’ultima giornata è condannato a vincere. E ci condanna a vincere con il Cittadella. Sono tutte gare da giocare, vedi anche la lotta per la Serie A. Nei momenti topici le partite diventano toste. Oggi il Cosenza è stato in palla e i giovani entrati nel secondo tempo, Florenzi e Zilli, hanno fatto la differenza. Nei momenti caldi i giovani ti danno qualcosa in più.

Florenzi non l’ho fatto giocare dall’inizio perché il Pisa è una squadra molto fisica, avrebbe sofferto nei duelli. Mancavamo anche in altezza, essendo fuori causa Larrivey, per le palle inattive ho optato per due giocatori più alti. Poi nel secondo tempo è stata la sua partita, anche se nella rifinitura di ieri non era stato benissimo. L’ho anche preservato per il match di venerdì.

Caso è un giocatore importante, spesso salta due giocatori. Deve essere più bravo a scaricare la palla. Spesso parte da lontano, gli ho chiesto di non farlo. Ma sul piano dell’impegno ha fatto una gara straordinaria, come tutti. Caso ha delle qualità e penso che in molte l’abbiano notato”.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza