Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza in emergenza a Pisa: le probabili formazioni

Bisoli deve fare a meno di due importanti punti di riferimento in difesa e in attacco ma ritrova tre centrocampisti. D’Angelo con due dubbi

È contro il Pisa l’ennesimo snodo cruciale del Cosenza. Fischio d’inizio alle ore 14 allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani: si gioca per la 37ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. E di colpo Bisoli si ritrova in piena emergenza, vista l’assenza di due punti di riferimento per la difesa e l’attacco. Contro i nerazzurri non ci saranno il centrale finlandese Vaisanen e l’attaccate argentino Larrivey, entrambi fermati da un attacco influenzale.

A questo punto è molto probabile che il tecnico dia fiducia a Venturi (in alternativa c’è Hristov) nel pacchetto dei tre centrali mentre in avanti dovrebbe essere rilanciato dall’inizio Laura, sempre ché Bisoli non decida di lanciare il giovanissimo Zilli dall’inizio. Novità a centrocampo dove tornano Di Pardo e Situm sulle corsie esterne mentre in mediana si rivede Florenzi. Ballottaggio GerboNdoj, mentre Carraro viaggia verso la conferma.

In casa Pisa l’allenatore D’Angelo ritrova Tourè e Nicolas mancherà lo squalificato Leverbe: al suo posto, accanto a Caracciolo, giocherà l’islandese Hermannsson. A completare la difesa ci saranno Birindelli e Beruatto sulle corsie esterne. Nagy e Marin sembrano certi di una maglia da titolari a centrocampo, mentre per la terza Mastinu sembra favorito su Siega e De Vitis. Il trequartista dovrebbe essere Benali ma Sibilli scalpita. In attacco l’unico sicuro di partire dal 1′ è Puscas mentre Torregrossa è in ballottaggio con Lucca.

Di seguito le probabili formazioni con i rispettivi numeri di maglia.

PISA (4-3-1-2) 1 Nicolas; 19 Birindelli, 6 Hermannsson, 4 Caracciolo, 20 Beruatto; 8 Marin, 16 Nagy, 19 Mastinu; 5 Benali; 10 Torregrossa, 31 Puscas. IN PANCHINA 22 Livieri, 2 Berra, 7 Siega, 15 Touré, 27 Gucher, 28 Di Quinzio, 30 De Vitis, 9 Lucca, 11 Cohen, 17 Sibilli, 26 Masucci, 77 Marsura. ALLENATORE D’Angelo. SQUALIFICATI Leverbe. DIFFIDATI Sibilli, Nagy, Torregrossa, Caracciolo. INDISPONIBILI nessuno.

COSENZA (3-5-2) 31 Matosevic; 5 Rigione, 23 Camporese, 16 Venturi; 99 Di Pardo, 25 Gerbo, 4 Carraro, 34 Florenzi, 92 Situm; 95 Laura, 10 Caso. IN PANCHINA 24 Sarri, 51 Borrelli, 55 Hristov, 27 Bittante, 36 Kongolo, 19 Palmiero, 42 Voca, 6 Boultam, 77 Ndoj, 94 Liotti, 42 Arioli, 40 Zilli. ALLENATORE Bisoli. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Tiritiello, Millico, Venturi, Larrivey. INDISPONIBILI Vigorito, Pirrello, Tiritiello, Vaisanen, Vallocchia, Sy, Gori, Kristoffersen, Larrivey, Millico, Pandolfi.

ARBITRO Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. ASSISTENTI Pasquale Capaldo della sezione di Napoli e Davide Miele della sezione di Torino. IV UFFICIALE DI GARA Sajmir Kumara della sezione di Verona. VAR Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano. ASSISTENTE VAR Gianluca Sechi della sezione di Sassari.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza