Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, domenica pomeriggio di lavoro per il gruppo

La squadra in campo agli ordini di Bisoli per preparare la sfida con il Vicenza. Lavoro a parte per Ndoj, per il resto rimane tutto “blindato” con informazioni sommarie

La squadra lavora per preparare al meglio la partita di ritorno del playout del campionato di Serie B 2021-2022. Il Cosenza venerdì sera alle ore 20.30 scenderà in campo contro il Vicenza, forte del vantaggio (1-0) dell’andata. A Bisoli il compito di lavorare sulle situazioni tattiche e sulle scelte dei singoli per ribaltare quel gol beffa di Maggio giunto sui titoli di coda della gara al Menti. Non a caso l’allenamento del sabato è stato incentrato sul lavoro “tattico e partitella finale sul prato del Marulla” informa il club.

Domenica pomeriggio di nuovo in campo. Sulle condizioni dei calciatori che hanno saltato la partita di Vicenza il club prosegue sulla linea di “blindare” qualsiasi fuga di notizie. Infatti nelle consuete informazioni divulgate dal club si parla sommariamente di “diversi giocatori che avevano accusato sintomi influenzali hanno preso parte alla seduta, a parte ancora Ndoj“.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza