Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, squadra in vacanza: i primi a volare via sono stati Laura e Sy

Rompete le righe in casa rossoblù dopo la salvezza di venerdì sera: sabato c’è stato l’ultimo incontro di tutto il gruppo anche se qualcuno aveva già fatto le valigie

La lunga ed estenuante rincorsa alla salvezza si è conclusa venerdì scorso. Il successo (2-0) sul Vicenza ha regalato al Cosenza la permanenza in Serie B, campionato al quale parteciperà per la quinta volta consecutiva nell’era Guarascio. Sabato mattina il voto di Pierpaolo Bisoli che ha raggiunto il Santuario di San Francesco a Paola in bici, poi serata di gruppo per i saluti finale. Quindi il rompete le righe, con alcuni dei protagonisti che non saranno al Marulla nella prossima stagione.

Sono andati via già sabato mattina molto presto Gaetan Laura e Sanasi Sy i quali sin dalle prime ore erano in volo da Lamezia per fare rientro in Francia. Ognuno tornerà nelle proprie residenze, e in tanti sono dati appuntamento al ritiro pre campionato in vista della nuova stagione. Sono diversi, infatti, i calciatori sotto contratto. I tre portieri Matosevic, Sarri e Vigorito. I difensori centrali Hristov, Rigione, Vaisanen e Venturi. I centrocampisti Kongolo, Voca, Florenzi e Vallocchia. Gli attaccanti Arioli, Larrivey, Pandolfi e Zilli. Da valutare la posizione di Andrea Tiritiello, con un contratto fino a giugno 2023, ma negli ultimi mesi di fatto fuori dal progetto. A loro si aggiungeranno lo storico capitano Angelo Corsi di rientro dal prestito alla Vibonese e Gianluigi Sueva, che nella seconda metà di questa stagione ha giocato al Potenza. Si tratta quindi di 17 o 18 giocatori in tutto.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza