Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, squadra in vacanza: i primi a volare via sono stati Laura e Sy

Rompete le righe in casa rossoblù dopo la salvezza di venerdì sera: sabato c’è stato l’ultimo incontro di tutto il gruppo anche se qualcuno aveva già fatto le valigie

La lunga ed estenuante rincorsa alla salvezza si è conclusa venerdì scorso. Il successo (2-0) sul Vicenza ha regalato al Cosenza la permanenza in Serie B, campionato al quale parteciperà per la quinta volta consecutiva nell’era Guarascio. Sabato mattina il voto di Pierpaolo Bisoli che ha raggiunto il Santuario di San Francesco a Paola in bici, poi serata di gruppo per i saluti finale. Quindi il rompete le righe, con alcuni dei protagonisti che non saranno al Marulla nella prossima stagione.

Sono andati via già sabato mattina molto presto Gaetan Laura e Sanasi Sy i quali sin dalle prime ore erano in volo da Lamezia per fare rientro in Francia. Ognuno tornerà nelle proprie residenze, e in tanti sono dati appuntamento al ritiro pre campionato in vista della nuova stagione. Sono diversi, infatti, i calciatori sotto contratto. I tre portieri Matosevic, Sarri e Vigorito. I difensori centrali Hristov, Rigione, Vaisanen e Venturi. I centrocampisti Kongolo, Voca, Florenzi e Vallocchia. Gli attaccanti Arioli, Larrivey, Pandolfi e Zilli. Da valutare la posizione di Andrea Tiritiello, con un contratto fino a giugno 2023, ma negli ultimi mesi di fatto fuori dal progetto. A loro si aggiungeranno lo storico capitano Angelo Corsi di rientro dal prestito alla Vibonese e Gianluigi Sueva, che nella seconda metà di questa stagione ha giocato al Potenza. Si tratta quindi di 17 o 18 giocatori in tutto.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza