Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, torna in città Gemmi: caselle importanti da riempire

Il direttore sportivo sta già lavorando alla costruzione della squadra ma nei prossimi giorni dovrà essere completato lo staff tecnico dell’allenatore e sostituire una figura importante come quella di De Poli

Dopo la conferenza stampa di venerdì scorso, il direttore sportivo Gemmi e l’allenatore Dionigi hanno fatto rientro in treno nelle rispettive residenze. Contatti continui fra i due per cominciare a delineare le strategie di mercato: obiettivo partire per il ritiro nelle Marche con l’organico già ben delineato. Un fine settimana di lavoro, attaccati al cellulare considerato che ci sono altre caselle importanti da riempire.

Da una parte Dionigi sta definendo la scelta del preparatore atletico, mentre su quello dei portieri si va verso il ritorno di Antonio Fischetti tra l’altro già contrattualizzato fino al 30 giugno 2023. Il direttore sportivo, invece, si è ritrovato a gestire un’altra situazione non prevista. Individuare il sostituto di Andrea De Poli, segretario sportivo che dopo 6 anni lascerà il club. Figura importante e fondamentale in vista dell’apertura ufficiale del calcio mercato. Lavoro che Gemmi farà in città, il cui ritorno è previsto nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza