Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, è il Trentino la meta preferite delle squadre cadette per i ritiri estivi

Tra pochi giorni partirà ufficialmente la stagione delle squadre cadette. Tante curiosità nelle mappe dei ritiri tra chi non ha lasciato la propria regione e chi ha addirittura preferito andarò fuori dai confini nazionali

Le prime squadra del campionato cadetto a partire in ritiro saranno Brescia, Frosinone e Pisa. Le rondinelle in questi giorni stanno svolgendo le visiti mediche in sede e il prossimo 2 Luglio a Ronzone in Trentino. Resta nella propria regione il Frosinone che svolgerà la preparazione a Fiuggi mentre il Pisa sarà di scena il Lombardia a Rovetta in di Bergamo..

La mappa dei ritiri di serie B, resta quanto mai variegata. Come sempre la meta preferita rimane il Trentino. Ben cinque le squadre in Alto-Adige oltre al Brescia ci sono anche Cittadella, Parma, Spal e ovviamente il Sudtirol. In crescità c’è l’Umbria con Ascoli, Benevento e Ternana in ritiro a Cascia. Genoa e Venezia hanno deciso di andare all’estero con i liguri che hanno scelto l’Austria e i veneti la Slovenia . Oltre a Cosenza, che si allenerà nelle Marche anche il Perugia va fuori regione e svolgerà la sua preparazione in Veneto cosi come il Bari che ha scelto l’Abruzzo.

Non lasceranno la propria regione invece il Cagliari (Assemini), Como (Bormio), Modena (Fanano), Palermo (Boccadifalco) e Reggina. Gli amarano devono ancora ufficializzare la sede ma con molte probalbità andrà a Gambarie in Aspromonte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Altre notizie

Tifo Cosenza