Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brutium Cosenza, un’altra conferma importante: Buongiorno

Oltre 300 gol in carriera, l’immortale è molto felice: “Questa società merita: restare in rossoblù è stata sempre l’assoluta priorità”

Un’altra conferma di lusso in casa Brutium Cosenza in attesa del prossimo campionato di Promozione 2022-2023. Prosegue il rapporto tra la nostra società e l’attaccante cassanese Domenico Buongiorno. Il classe 1984, figlio d’arte, avendo il padre calcato con profitto campi di tutta la regione e oltre, è anche per questa stagione ormai alle porte, un nostro calciatore. L’ex bomber tra le altre di Cassano, Trebisacce, Juvenilia Roseto ed Albidona, rappresenta il classico attaccante grintoso e prolifico.

Nonostante le tante richieste Buongiorno ha sposato la causa rossoblù anche per il prossimo torneo di promozione, con l’obbiettivo di bissare il passato ottimo torneo, campionato nel quale l’attaccante è andato a segno ben venticinque volte. Il classico calciatore esperto e sempre a disposizione del gruppo, un valore aggiunto nella rosa affidata all’allenatore Vincenzo Pacino.

Superati i 300 gol in carriera Buongiorno, ha così dichiarato dopo la firma. “Questa società merita. Mi sono trovato subito molto bene e non ci ho pensato su troppo, restare qui è stata sempre l’assoluta priorità. Contento di restare in rossoblù, con tanta voglia di mettermi a lavoro con i miei compagni per dare le giuste soddisfazioni alla nostra splendida tifoseria. Trentotto anni e non sentirli, l’immortale – simpatico nik coniato da capitan Scarlato – è ancora qui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova avventura per da tecnico per l'ex difensore rossoblu, che subentra al figlio del grande...

Dopo l’esperto Cossu il club rossoblù annuncia anche gli acquisti di Gallucci e del giovane...

Il campionato di Promozione è alle porte e il dg Christian Catanzaro presenta Angelo Ciaciarelli...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza