Cosenza, opportunità Panico: non è da escludere la conferma

Il terzino sinistro anche a Benevento, dopo la partita di Bologna in Coppa Italia, dovrebbe partire titolare: se convince Dionigi non arriva Nicoletti. E su Gozzi…

Per la corsia sinistra il primo obiettivo di Gemmi è Paolo Gozzi della Juventus. Una trattativa sulla quale il direttore sportivo sta lavorando da diversi giorni ma che rimane difficile. Martedì è previsto un ulteriore incontro a Torino per cercare di limare alcuni dettagli sui quali, al momento, il club bianconero avrebbe alzato un muro. Se da una parte c’è la volontà di mandarlo a giocare in Serie B, perché alla Juventus sono convinti che potrebbe essere la stagione della completa maturazione, dall’altra si propende per un prestito secco. Gemmi invece vuole strappare il diritto di riscatto con l’obbligo del contro riscatto a una cifra importante.

Nel frattempo Ciro Panico si sta giocando le proprie carte per guadagnarsi un posto nel gruppo rossoblù. La prestazione di Bologna in Coppa Italia è piaciuta a Dionigi e anche al direttore sportivo Gemmi. Contro il Benevento gli verrà concessa un’altra opportunità: se il mancino napoletano, classe 1999 quindi nella lista under 23, convincerà non è detto che si decida di confermarlo. Nel frattempo come alternativa al terzino titolare (che potrebbe essere Gozzi) è stato bloccato Manuel Nicoletti del Crotone. Ma se Panico continua a garantire la crescita messa in mostra in questa fase, rimarrà lui. Nella notte del Ciro Vigorito in casa rossoblù oltre a Brignola c’è un altro osservato speciale…

 

16 risposte

  1. Be se insistono con Panico vuol dire che credono nel ragazzo e che possa essere utile. Non si può giudicare un calciatore in una partita, con il Bologna non e’ stato facile per lui l’impatto, vediamo. A me aveva fatto una buona impressione La Vardera ma loro sanno meglio di noi cosa fare. Certamente arriverà un terzino sinistro più forte che ci darà maggiore garanzie. Io però dubito che giochi Panico stasera, vedremo.

  2. Un terzino sinistro forte e di spinta serve assolutamente. Panico potrebbe restare come sostituto se Dionigi ritiene che sia all altezza. Riprendiamo Situm

    1. Auguro anche ai tifosi reggini un buon campionato. Incrociamo le dita e speriamo ad un buon inizio per le nostre squadre.

  3. Purtroppo non mi piace, non lo ritengo adatto alla serie B. Contro il Bologna appena hanno capito che era l’anello debole della squadra lo hanno cominciato a puntare e da lì sono arrivati i maggiori pericoli. Dionigi tenendolo mi deluderebbe moltissimo…e anche Gemmi! Porca miseria, comprate un dannato terzino sinistro!

    1. sisi, è colpa di dionigi e gemmi..
      ti consiglio un unguento per la lingua che altrimenti devono amputarla a breve

      1. Senti di chi è la colpa non mi interessa ma io avrei preferito adattare Rispoli a sinistra e far giocare Martino a destra, punto! in campo è l’allenatore che decide! lo posso dire che per me Panico non puó giocare in B oppure no?!? E che cavolo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie