Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, opportunità Panico: non è da escludere la conferma

Il terzino sinistro anche a Benevento, dopo la partita di Bologna in Coppa Italia, dovrebbe partire titolare: se convince Dionigi non arriva Nicoletti. E su Gozzi…

Per la corsia sinistra il primo obiettivo di Gemmi è Paolo Gozzi della Juventus. Una trattativa sulla quale il direttore sportivo sta lavorando da diversi giorni ma che rimane difficile. Martedì è previsto un ulteriore incontro a Torino per cercare di limare alcuni dettagli sui quali, al momento, il club bianconero avrebbe alzato un muro. Se da una parte c’è la volontà di mandarlo a giocare in Serie B, perché alla Juventus sono convinti che potrebbe essere la stagione della completa maturazione, dall’altra si propende per un prestito secco. Gemmi invece vuole strappare il diritto di riscatto con l’obbligo del contro riscatto a una cifra importante.

Nel frattempo Ciro Panico si sta giocando le proprie carte per guadagnarsi un posto nel gruppo rossoblù. La prestazione di Bologna in Coppa Italia è piaciuta a Dionigi e anche al direttore sportivo Gemmi. Contro il Benevento gli verrà concessa un’altra opportunità: se il mancino napoletano, classe 1999 quindi nella lista under 23, convincerà non è detto che si decida di confermarlo. Nel frattempo come alternativa al terzino titolare (che potrebbe essere Gozzi) è stato bloccato Manuel Nicoletti del Crotone. Ma se Panico continua a garantire la crescita messa in mostra in questa fase, rimarrà lui. Nella notte del Ciro Vigorito in casa rossoblù oltre a Brignola c’è un altro osservato speciale…

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza