Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionigi: “La mentalità del Cosenza deve essere scevra da alibi”

Il tecnico rossoblu alla vigilia del match di Terni: “Dobbiamo superare le difficoltà oggettive con le nostre armi, l’umiltà, il sacrificio, la voglia di emergere e lottare”

Davide Dionigi, allenatore del Cosenza, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rossoblu alla vigilia della trasferta di Terni e all’indomani della chiusura della sessione estiva di calciomercato, ha dichiarato: “Ora l’obiettivo è cercare di valorizzare al meglio i giocatori che sono arrivati nella sessione del calciomercato, vanno messi in condizione e ci vorrà del tempo. Stiamo lavorando forte da due mesi con i ragazzi che avevamo già in ritiro, chi è venuto sa che deve arrivare alla condizione degli altri al più presto possibile per integrarsi nel sistema di gioco sia tattico che fisico”.

Sull’avvio di campionato: “Il calendario certo non ci ha aiutato, nelle prime quattro partite giochiamo tre gare esterne. Abbiamo lavorato in settimana con lo staff medico per recuperare i ragazzi reduci dai postumi della gara con il Parma, ma la nostra mentalità deve essere scevra da alibi e dobbiamo superare le difficoltà oggettive con le nostre armi, l’umiltà, il sacrificio, la voglia di emergere e lottare”.

Sugli assenti Nasti e Rispoli: “Nasti ha visto riacutizzarsi il problema alla caviglia, Rispoli è stato fermato da un attacco febbrile. Dietro questi giocatori di esperienza e carisma abbiamo giovani con fame e voglia di affermarsi e tranquillamente ci sarà chi prenderà il suo posto”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza