Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza a sprazzi, Bari cinico: i Galletti passano 1-0 al “Marulla”

Prestazione discontinua dei Lupi, che nel primo tempo creano, ma nella ripresa non riescono a imporsi. Gli ospiti capitalizzano la rete realizzata prima dell’intervallo. Rosso a Florenzi nel finale

Un Cosenza con poche idee e piuttosto nervoso lascia il bottino pieno al Bari, che espugna il “Marulla” per 0-1, grazie al gol di Cheddira realizzato a pochi istanti dall’intervallo. Il secondo tempo non è brillante e i Lupi non trovano gli spunti avuti nella prima frazione, complice anche un avversario che chiude bene ogni spazio.

Solo due le conclusioni verso la porta nella ripresa da parte del Cosenza, con Merola e Zilli, entrambe imprecise. Il Bari a sua volta in contropiede, con Ricci, Antenucci e Salcedo, prova a chiudere i conti. Il risultato però non cambia più fino al triplice fischio, prima del quale c’è spazio anche per il rosso a Florenzi, che salterà la prossima gara.

Se nella prima frazione il Cosenza aveva dimostrato di poter arrivare in zona gol anche abbastanza agilmente, la cosa non si ripete nella ripresa. La manovra risulta abulica e neanche i cambi scuotono i rossoblu.

È la seconda sconfitta in campionato – la prima in casa – per i Lupi, che restano a quota 7 punti. Tra una settimana trasferta lunghissima, si vola a Bolzano contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza