Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento mattutino: al via la parte tattica

Primi due giorni della settimana dedicata al lavoro prettamente atletico, adesso si cominciano a studiare le soluzioni da adottare sabato a Bolzano

I primi due giorni della settimana sono stati dedicati prevalentemente alla parte atletica. Da stamattina, mercoledì 14 settembre, la preparazione del Cosenza comincia a entrare nel vivo per quel che concerne la parte tattica. L’allenatore Davide Dionigi e il suo staff cominceranno a provare le soluzioni da adottare sabato a Bolzano. Si gioca contro il SudTirol alle ore 14, partita della 6ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023.

Intanto si attendono notizie da parte dello staff sanitario su Panico e Vaisanen: si capirà se potranno essere tra i disponibili, oppure se ne parlerà dopo la sosta. per quanto concerne il terzino sinistro la soluzione rimane quella adottata contro il Bari: Martino, favorito, oppure Gozzi quasi certamente a partita in corso. Sull’eventuale sostituzione del centrale finlandese oltre a Venturi o Meroni non è da escludere l’ipotesi Camigliano il quale fisicamente sta meglio degli altri ultimi arrivati.

E poi c’è da sostituire Florenzi squalificato per una giornata. Il ritorno di D’Urso dal primo minuto, assieme alla conferma di Merola e Brignola rappresenta la soluzione più immediata. Però, come anticipato nei giorni scorsi, l’opzione Kornvig, al momento più di Sidibe, viene tenuta in forte considerazione. Sarà il campo nei prossimi tre giorni a dare le indicazioni migliori che poi verranno proposte al Druso di Bolzano.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza