Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Magia di Kornvig, il Cosenza strappa un punto a Bolzano: 1-1 col Sudtirol

Il danese, entrato da pochi secondi, trova un destro al volo dal limite da applausi. Ai rossoblu non riesce il guizzo per conquistare il bottino pieno

Il Cosenza, dopo una prima frazione di gioco da dimenticare, trova in trasferta con il Sudtirol un punto: è 1-1 il risultato finale a Bolzano. Poteva andare decisamente peggio per i Lupi, che conquistano un pareggio alla fine sì meritato, ma dopo una prova decisamente opaca per almeno un’ora di gioco.

La “sveglia” arriva al 60°, quando Merola impegna Poluzzi nella prima vera chance da rete dei rossoblu. Dopo un colpo di testa di Rover fuori di poco, è praticamente solo il Cosenza a far la partita. Risultano vincenti i cambi: Dionigi fa esordire Kornvig, dieci secondi e il danese trova un destro al volo dal limite da applausi che si insacca all’angolino. I Lupi ci credono, sebbene nel finale forse si sbilanciano un po’ troppo, lasciando spazio al Sudtirol per un paio di ripartenze sulle quali Gozzi e Matosevic ci mettono una pezza. All’ultimo respiro Kornvig potrebbe sugellare un gran bel pomeriggio ma il passaggio al termine del suo slalom è appena troppo lungo per Merola.

Il Cosenza torna a far punti e sale a quota 8. Adesso la sosta ma i Lupi torneranno in campo prima degli altri, venerdì 30 settembre infatti c’è l’anticipo contro il Como.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza