Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli nel post Sudtirol-Cosenza: “Senza quel tiro della domenica la partita era vinta”

L’ex tecnico dei rossoblu in conferenza stampa non nasconde il proprio rammarico per la mancata vittoria: “Se lo rifà altre 100 volte la palla non va mai in porta”

Al termine della gara contro il Cosenza, l’allenatore del Sudtirol Pierpaolo Bisoli ha commentato ha analizzato la gara in conferenza stampa. Queste le parole dell’ex tecnico dei rossoblu: “Non è un risultato giusto. Sono contento della prestazione ma non del risultato. Loro hanno tirato una volta in porta, noi almeno dodici. Il loro portiere ha fatto tre grandi parate. Non posso rimproverare niente ai miei, solo che queste partite vanno chiuse. Il calcio è così. Senza quel tiro della domenica la partita era vinta. Se lo rifà altre 100 volte la palla non va mai in porta.”

L’allenatore degli altotesini ha poi aggiunto: “Sette punti sono un bottino buono, ma oggi abbiamo il rammarico di non averla chiusa. Il primo tempo è da grandissima squadra, poi ci manca ancora qualcuno che non è in condizione. Sono contento del clima che si è creato con la squadra e con il pubblico. Firmerei per fare sette punti nelle prossime tre gare. Gli applausi dei tifosi del Cosenza? Forse hanno capito l’uomo e non solo l’allenatore”.

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza