Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Como, lungo stop per Kerrigam

Il neo tecnico Moreno Longo dovrà fare a meno del giovane esterno irlandese prelevato in estate dall’University College Dublin

Brutta notizia in casa Como. Il giovane esterno irlandese Liam Kerrigam ha subito la rottura del legamento crociato anteriore. Il giocatore dunque dovrà restare lontano dal campo per almeno sei mesi e salterà la sfida contro il Cosenza alla ripresa del campionato dopo la pausa per le nazionali.

Attraverso i canali del club lariano Kerrigam ha dichiarato: “Questa non è facile da scrivere. Durante l’allenamento della scorsa settimana mi sono infortunato. Il mio crociato anteriore è lacerato. Il dolore è stato molto intenso e lo staff tecnico ha capito subito che qualcosa non andava. Ci sarò il più possibile allo stadio. Alcuni tifosi mi hanno visto con le stampelle e sono venuti a rincuorarmi facendomi sentire molto meglio, ci tenevo a ringraziarli. Questo è un duro colpo per me, sono molto grato di avere un club come questo a sostenermi. So che faranno tutto il possibile per farmi tornare a giocare. Mi piacerebbe che fosse tra poche settimane, so che devo essere paziente e recuperare”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza