Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la probabile formazione: due dubbi per Dionigi

Per il derby con la reggina si va verso la conferma quasi in blocco della stessa formazione che ha battuto il Como: conferma per Venturi e il ritorno di Larrivey dal primo minuto. E sulla trequarti…

La rifinitura non ha sciolto definitivamente i due dubbi che Dionigi si porta dietro. Per il derby con la Reggina (sabato 8 ore 16.15, per l’8ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023) in linea di massima però si prevede lo stesso Cosenza che venerdì scorso ha battuto il Como, con la conferma di Venturi al centro della difesa al fianco di Rigione. In avanti fuori causa Nasti per la febbre, resta il ballottaggio tra Larrivey e Butic: toccherà al capitano tornare in campo dal primo minuto dopo due esclusioni consecutive. L’altro dubbio è sulla trequarti: Merola, Vallocchia o Kornvig? Occhio al danese che nelle ultime ore ha scalato posizioni…

COSENZA (4-2-3-1) 31 Matosevic; 3 Rispoli, 5 Rigione, 23 Venturi, 14 Panico; 42 Voca, 4 Brescianini; 11 Brignola, 10 D’Urso, 7 Kornvig; 9 Larrivey. IN PANCHINA 77 Marson, 24 Martino, 13 Meroni, 19 Camigliano, 25 Gozzi, 6 Calò, 21 Vallocchia, 28 Sidibe, 18 Merola, 20 Nasti, 48 Arioli, 32 Butic, 40 Zilli. ALLENATORE Dionigi.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza