Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, evidente anche un problema di condizione atletica

Sabato contro il Frosinone buona parte dei calciatori ha finito la partita con il fiatone: in evidente difficoltà soprattutto Martino e Voca. In discussione anche la preparazione

Non solo Davide Dionigi sul banco degli imputati. Se il Cosenza non va, viste le 4 sconfitte consecutive e soprattutto i 12 gol subiti e soltanto 2 segnati, si guarda oltre l’aspetto tecnico e tattico. La sconfitta (1-2) con il Frosinone ha amplificato le difficoltà. Al momento il club ha una evidente difficoltà a convincere un allenatore a prendersi al responsabilità di guidare una squadra con tanti lati negativi. Per cui è probabile che tutto rimanga invariato, forse fino alla sosta. Almeno fino alla partita di sabato prossimo a Pisa.

Ma nel frattempo non è passata inosservata un’altra evidente lacuna della squadra. Una condizione tecnica imbarazzante. Quasi tutti hanno finito la partita con il fiatone. In evidente difficoltà fisica due calciatori su tutti: Martino e Voca, entrambi molto generosi in campo e che fanno della corsa la loro arma migliore. Anche lo stesso Zilli, un ragazzino di 19 anni che faceva fatica a correre in campo… Il club già nei giorni scorsi aveva puntato l’indice contro la condizione fisica della squadra, da lì la “richiesta” delle due sedute al giorno. In forte discussione anche la figura del preparatore atletico Donatello Matarangolo.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere rossoblu: "Siamo andati in difficoltà dopo i due derby, la stagione stava prendendo...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza