Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con Viali sono già undici cambi in panchina in cadetteria

Dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore dei rossoblu salgono a nove le formazioni di Serie B che hanno cambiato la guida tecnica

Panchine roventi nel campionato cadetto. Ancor prima d’iniziare ufficialmente la stagione Südtirol e Palermo avevano salutato Zauli e Baldini, subito dopo è toccato a Benevento, Como, Pisa e Spal e adesso anche a CosenzaVenezia. A queste si aggiunge anche il Perugia che ha richiamato Castori dopo le dimissioni di Silvio Baldini che ha guidato gli umbri per tre gare senza raccogliere neanche un punto.

Viali dunque si aggiunge così a Cannavaro, Longo, D’Angelo, Bisoli e Soncin. Adesso c’è anche Liverani che rischia grosso a Cagliari il che significherebbe che prima del giro di boa della stagione già la metà delle squadre della nostra Serie B hanno deciso di cambiare la guida tecnica.

Ecco tutti i cambi in questo scorcio del campionato di Serie B 2022-2023, esclusi i due avvenuti prima che cominciasse la cadetteria. Dopo la 3ª giornata Bisoli per Greco al Südtirol. Dopo la 6ª giornata Cannavaro per Caserta al Benevento, Longo per Gattuso al Como, Baldini per Castori al Perugia e D’Angelo per Maran al Pisa. Dopo l’8ª giornata De Rossi per Venturato alla Spal. Dopo la 9ª giornata Baldini lascia il Perugia: torna Castori. Dopo l’11ª giornata Dionigi esonerato a Cosenza al suo posto Viali, Soncin promosso a interim per Javorcic al Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza