Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, oggi doppia seduta. In gruppo anche Corsi e Kongolo

Viali vuole valutare tutti motivo per il quale rimarrà di più sul campo per conoscere meglio i calciatori a disposizione. Ma la confusione regna sovrana: non c’è ancora un preparatore atletico

Il solo fatto che per ingaggiare il nuovo allenatore siano passati tre giorni dall’esonero di Dionigi, conferma come l’improvvisazione regni sovrana nel Cosenza calcio. Con Viali pare ci sia il solo vice, mentre l’allenatore dei portieri è rimasto Antonio Fischetti e Vincenzo Perri match analyst.

Manca ancora un preparatore atletico, motivo per il quale non è stato annunciato lo staff assieme al nuovo tecnico. In questi giorni di confusione se ne sta occupando Giuseppe Ruffolo , colui il quale si è sempre recuperato del recupero infortuni. Tra le altre cose, il club non ha nemmeno comunicato che assieme a Dionigi sono stati esonerati il suo vice Lorenzo Sibilano, il tattico Hiroshi Komatsuzaki e il preparatore atletico Antonello Matarangolo.

Nel frattempo il nuovo allenatore, in barba alle disposizioni del club, ha chiesto e ottenuto di poter valutare tutti i calciatori a disposizione. Tant’è che nella seduta di mercoledì pomeriggio ha integrato nel gruppo anche lo storico capitano Angelo Corsi (l’unico con il senso di appartenenza a questa squadra) e il centrocampista Kongolo. E per oggi, giovedì 3 novembre, il nuovo allenatore ha programmato una doppia seduta di allenamento per conoscere meglio i calciatori a disposizione. Out, al momento, Florenzi e Camigliano.

Subscribe
Notificami
guest

63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza