Cosenza, tanti dubbi per Viali in vista della sfida col Palermo

Tre sedute in due giorni per sciogliere le riserve. Sulla corsia di sinistra scalpita La Vardera, in avanti Nasti e Butic si contendona una maglia da titolare

Vuole alzare i ritmi William Viali in vista della gara di sabato contro il Palermo. E le notizie in casa Cosenza arrivano tutte da Aldo Florenzi, che martedì ha ripreso a lavorare in gruppo. Intera seduta con il resto dei compagni per il centrocampista sardo che potrebbe mettere minuti nelle gambe per rientrare definitivamente dopo la pausa per le nazionali contro il Cittadella.

Gli ultimi tre allenamenti scioglieranno le riservare ma l’ex tecnico del Cesena è pronto a cambiare qualcosa. A sinistra potrebbe toccare a sorpresa a La Vardera con Rispoli e Martino in ballottaggio sulla destra. I maggiori dubbi per Viali sono però a centrocampo, con Calò, che scalpita. Potrebbero esserci novità anche sulla trequarti con D’Urso e Merola che si contendono una maglia con l’ex Perugia che potrebbe spuntarla. In avanti al fianco di Larrivey potrebbe toccare a Nasti al posto di Butic.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Wolves81
3 anni fa

vivinC

Pietro Cristiano
3 anni fa

Meglio un giovane che uno svincolato. Se ultimo posto deve essere è meglio con i givani.

maruzzu
3 anni fa

….devi mettere nel testa nel wc e tira la catenella……quando parli del Cosenza calcio…….. devi stare solo muto!!!!!!!!!

Lukygol
3 anni fa

Tu che sei veterano della c insegnaci come affrontarla l’anno prossimo. Siete il Real Madrid della pro aiaramiseria 18 anni e ancora “ mu parri” detto nel vostro gergo arcaico

Baffone
3 anni fa

Viali, sabato manda Rispoli, Rigione e Vaisanen in gita sulla Sila.

Carlo
3 anni fa
Reply to  Baffone

👏👏👏sarebbe ora !! Basta meglio i giovani

Carlo
3 anni fa

I dubbi? Smetti di far giocare certa gente che sbaglia sempre e metti Venturi Meroni zilli dall’inizio

Carlo
3 anni fa
Reply to  Carlo

👍

Claudio
3 anni fa

Manca la voglia di chi vuol fare bene (scalpita) ed ha fame da vero lupo…ma se anche Viali li tiene in panchina…(i nostri gioielli quando cresceranno?) Rivedremo il Cosenza che vuole strafare senza cognizione di causa! Hai voglia a…stupire…con questi potenti mezzi…della tecnica! Il calcio è bello se è giocato con tenacia tattica ed organizzazione..? e proposto al meglio della condizione! Non ho visto ed ahimé…forse non rivedrò mai…buttare l’anima per lo scopo…che aveva insegnato Bisoli! Guarascio si sarà reso conto di cosa è veramente il calcio?

Carlo
3 anni fa
Reply to  Claudio

Sono meglio i nostri giovani e certi senatori è ora di tenerli in panchina!!! Se vuoi fare cambiamenti è ora di provare

Giuseppe
3 anni fa

Se si perde anche questa partita si faccia subito una proposta seria a Zeman per rivitalizzare squadra e città.

Carlo
3 anni fa
Reply to  Giuseppe

Il problema che la gente sbaglia e continuano a farla giocare!!!! Se fanno giocare sempre i soliti neppure Guardiola ci salva

redbluecs
3 anni fa

ma fatti una vita e non rompere il c

UN SOLO COLPEVOLE
3 anni fa

Difficile credere che La Vardera possa fare peggio di Panico o addirittura di Gozzi, così come inspiegabile vedere quel bidone di Nasti in campo e il promettente Zilli in panca. Oltre a non aver portato rinforzi il duo Gemmi/Dionigi ha anche distrutto quel poco di buono che avevamo in casa. Più che stupiti siamo allibiti. Complimenti a tutti e due e soprattutto al vostro datore di lavoro, che vale quanto la squadra di quest’anno: ZERO. Guarascio vattene.

LupoCattivo
3 anni fa

Secondo me Zilli se lo sono già bruciato. Le poche volte che è entrato ha fatto poco o nulla di quello che gli ho visto fare in passato

Carlo
3 anni fa
Reply to  LupoCattivo

Ormai lui è anche altri non hanno più lo stimolo visto che tengono sempre i soldi in campo pur sbagliando

Carlo
3 anni fa

D’accordissimo rovinano i nostri giovani come anche Venturi sempre meglio di Vaisanen e Rigione

Articoli correlati

In precedenza solo nello 0-0 con la Cavese i rossoblu avevano mantenuto la porta inviolata,...
Mazzocchi, Moretti e Baez
L'ultima vittoria nello stadio di casa era datata 19 aprile, un altro 1-0, in quell'occasione...
Gianluca Clemente lascia il terreno di gioco dopo l'infortunio
L’esterno destro aveva già saltato la partita con il Savoia per un problema muscolare, domenica...

Altre notizie