Ex Cosenza, Meluso: “La Serie B resta un campionato difficile”

Il direttore sportivo intervista da Il Corriere Adriatico: “I rossoblù sembravano in difficoltà ma è arrivata la vittoria sul Palermo. Il Sudtirol di Bisoli una sorpresa”

È stato il direttore sportivo della rinascita rossoblù, dopo aver portato in Serie A il Lecce e contribuito a salvare lo Spezia nella massima serie. Mauro Meluso, osserva il calcio da lontano. Sulle colonne de Il Corriere Adriatico l’ex diesse rossoblu ha parlato del campionato cadetto: “Dopo tredici gare qualcosa si delineando, ma ad oggi vedo ancora un campionato difficile, faccio fatica a trovare una squadra che possa retrocedere o salire in massima serie”.

Meluso ha poi analizzato alcune squadre partendo dal Cosenza: “Sembrava in difficoltà, ma ha vinto con il Palermo“. Tra le delusioni di questo avvio di stagione ci sono il Como: “Per gli investimenti fatti, in quella posizione di classifica non c’entra nulla”, e il Benevento : “Ha vinto con la Spal ed ha dimostrato che è un campionato aperto ad ogni risultato ed imprevedibile come ogni anno”.

Menzione speciale anche per il Sudtirol: “Dopo l’arrivo di Bisoli ha inanellato una serie di risultati positivi. All’inizio tutti pensavano che avrebbe fatto fatica invece è un’autentica sorpresa”.

 

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mazzocchi, Moretti e Baez
L'ultima vittoria nello stadio di casa era datata 19 aprile, un altro 1-0, in quell'occasione...
Gianluca Clemente lascia il terreno di gioco dopo l'infortunio
L’esterno destro aveva già saltato la partita con il Savoia per un problema muscolare, domenica...
Il ritorno al Marulla bagnato con una vittoria sull'Inter U23: buona la fase difensiva, passi...

Altre notizie