Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Meluso: “La Serie B resta un campionato difficile”

Il direttore sportivo intervista da Il Corriere Adriatico: “I rossoblù sembravano in difficoltà ma è arrivata la vittoria sul Palermo. Il Sudtirol di Bisoli una sorpresa”

È stato il direttore sportivo della rinascita rossoblù, dopo aver portato in Serie A il Lecce e contribuito a salvare lo Spezia nella massima serie. Mauro Meluso, osserva il calcio da lontano. Sulle colonne de Il Corriere Adriatico l’ex diesse rossoblu ha parlato del campionato cadetto: “Dopo tredici gare qualcosa si delineando, ma ad oggi vedo ancora un campionato difficile, faccio fatica a trovare una squadra che possa retrocedere o salire in massima serie”.

Meluso ha poi analizzato alcune squadre partendo dal Cosenza: “Sembrava in difficoltà, ma ha vinto con il Palermo“. Tra le delusioni di questo avvio di stagione ci sono il Como: “Per gli investimenti fatti, in quella posizione di classifica non c’entra nulla”, e il Benevento : “Ha vinto con la Spal ed ha dimostrato che è un campionato aperto ad ogni risultato ed imprevedibile come ogni anno”.

Menzione speciale anche per il Sudtirol: “Dopo l’arrivo di Bisoli ha inanellato una serie di risultati positivi. All’inizio tutti pensavano che avrebbe fatto fatica invece è un’autentica sorpresa”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza