Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, per il pari bastano 10 minuti. A Cittadella è 1-1 finale

Dopo un pessimo primo tempo e una ripresa opaca, i rossoblu si svegliano nel finale. Prima il gol di Brignola e poi due grandissime chance per il bottino pieno

Il Cosenza torna da Cittadella con un punto, pareggiando per 1-1 al “Tombolato”. Dopo un primo tempo da dimenticare da parte dei Lupi, chiuso in svantaggio, la ripresa non inizia in maniera diversa. Eccezion fatta per una traversa scheggiata da Vaisanen, i rossoblu infatti combinano poco e nulla.

Ma tutto cambia nel finale. All’81° Zilli fa sponda per Brignola, sinistro al volo centrale ma Kastrati si fa sorprendere, non trattiene e la sfera finisce in rete. Immediata la reazione granata con Marson che nega la doppietta ad Antonucci. Il Cosenza ci crede ma Kastrati si riscatta opponendosi prima a Kornvig – che sicuramente poteva far meglio a tu per tu con il portiere – e poco dopo a Vaisanen. All’ultimo respiro ancora Marson protagonista, il portiere infatti chiude lo specchio a Magrassi.

Non certo il miglior Cosenza della stagione, una squadra decisamente meno brillante di quella vista contro il Palermo. Mister Viali però ha operato i cambi giusti, con Zilli e Brignola che da subentrati hanno costruito la rete del pareggio, Kornvig e Vaisanen che per poco non hanno consentito ai rossoblu di tornare in Calabria con il bottino pieno.

Il Cosenza sale così a quota 15 punti. Domenica prossima si torna al “Marulla”, avversario il Perugia per un altro scontro diretto in chiave salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"...
Il difensore centrale è squalificato, contro la Ternana con Meroni mister Caserta dovrà scegliere il sostituto...
Una sconfitta e un pareggio per i Lupi con il fischietto trentino, ma è la...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza