Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, anche giovedì porte aperte al Centro sportivo Real

Prevista una seduta di allenamento con tutta la squadra a differenza di mercoledì nel corso della quale è stato svolto un lavoro specifico con i difensori

Il Centro sportivo Real Cosenza riapre le porte ai tifosi dei Lupi. Infatti per giovedì pomeriggio (ore 14.30) è prevista una seduta di allenamento aperta al pubblico. A differenza di mercoledì, questa volta sarà tutta la squadra a scendere in campo. Infatti la seduta del giorno prima è stata dedicata esclusivamente ai difensori più Voca. E poi è prevista una giornata decisamente migliore dal punto di vista meteorologico. Per il Cosenza un’altra tappa di avvicinamento alla partita con l’Ascoli, in programma domenica 18 alle ore 14 allo stadio Gigi Marulla. Match valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, la penultima del girone d’andata.

Una seduta importante, perché Viali comincerà ad entrare nel vivo delle soluzioni da adottare contro i marchigiani. In virtù anche dei calciatori disponibili, a cominciare da Martino rientrato a pieno titolo nel gruppo. Ci sarà da pensare alla sostituzione di Calò, il quale dopo Venezia salterà anche la partita con l’Ascoli. Verrà data un’altra chance ancora a Brescianini, nonostante le opache prestazioni contro i lagunari e prima con il Brescia? Oppure toccherà a Vallocchia completare il reparto assieme a Florenzi e Voca? Ci sarebbe anche una terza opzione: D’Urso in mediana con  la coppia MerolaBrignola sulla trequarti alle spalle di Larrivey, per un Cosenza iper offensivo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...
L’esterno mancino e capitano dei rossoblu compie 34 anni...

Altre notizie

Tifo Cosenza