Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza concentrato e concreto, 1-0 all’intervallo col Parma

Florenzi scatenato, gol e tante belle giocate. Sul pezzo anche Marras e D’Orazio all’esordio. Micai nega il pareggio a Vazquez

Un Cosenza concentrato e concreto chiude in vantaggio per 1-0 il match del “Marulla” col Parma. Avvio super dei Lupi, Florenzi capitalizza una grande azione tutta in velocità, raccogliendo l’assist di Marras e scaricando in rete con il destro.

Il Parma prova a reagire, in particolare con Inglese e Benedyczak, trovando però un attento Micai. La gara si mantiene equilibrata e non mancano azioni da parte dei rossoblu. D’Orazio raccoglie un cross sul secondo palo ma il suo colpo di testa non è efficace. Florenzi regala diverse belle giocate e fa ammonire ben due calciatori avversari.

Nel finale di frazione il Parma ha la palla del pareggio: Vazquez raccoglie una sponda in area e calcia di sinistro a botta sicura, ma Micai è strepitoso e nega il gol al fantasista.

In genere un ottimo Cosenza, concentrato e concreto. Oltre a Florenzi, oggi particolarmente ispirato, da sottolineare la prova fin qui di Marras e D’Orazio, lanciati dal primo minuto. Sempre nel vivo del gioco l’attaccante, presente sia in fase di spinta che di copertura il difensore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...

Altre notizie

Tifo Cosenza