Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, gli impegni dei giocatori convocati in Nazionale

I rossoblu convocati nelle varie selezioni e le gare in questa sosta, prima della ripresa del campionato cadetto e di quello Primavera

Sono cinque in totale i giocatori del Cosenza che rappresenteranno le rispettive nazionali durante la sosta. Due elementi della prima squadre e tre del settore giovanile. Marco Nasti, convocato dal CT Carmine Nunziata della nazionale italiana under 20 in vista delle le ultime due partite del Torneo 8 Nazioni Giovedì 23 marzo (alle 18) a Stavanger contro la Norvegia e lunedì 27 (alle 15) allo stadio ‘Lungobisenzio’ di Prato contro la Germania.

Nick Salihamidzic sarà impegnato per il match amichevole Cina–Bosnia Herzegovina Under 21 che si disputerà a Velika Gorica (CRO) il 28 marzo 2023 alle ore 15:00. Doppio impegno per il bomber della Primavera Novello. L’attaccante classe 2004 con la nazionale australiana Under 23 affronterà due amichevoli il 24 e 27 marzo rispettivamente contro la Svizzera Under 20 e il Como.

Valerio Marinacci scenderà in campo con l’Honduras Under 20 per un doppio impegno contro la Repubblica Dominicana mentre il giovanissimo Kristaps Klavins con la Lettonia Under 17 disputerà tre gare contro Svizzera Francia e Albania dal 20 al 29 marzo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza