Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il test con la Primavera ha regalato gol e applausi

In Tribuna A un centianio di tifosi che ha regalato una timidissima battuta di mani al proprietario del club, scroscianti invece quelli per Brescianini a bordo pista e soprattutto a Delic sul campo

Buon test e un bel po’ di calore con oltre un centianio di tifosi nella Tribuna A del Marulla a seguire il test del Cosenza con la formazione Primavera. Verso la fine del primo tempo è arrivato anche il proprietario del club e dagli spalti è partito un timidissimo applauso. Battute di mani scroscianti invece per Brescianini che non ha preso parte dalla partitella ma era a bordo pista.

Tanti applausi per quello che si è visto sul terreno di gioco. Su tutti Delic auotore di due assist, una doppietta (ma un gol, secondo il sito del club, sarebbe stato annullato) e un calcio di rigore che si è fatto parare. Il croato ha aperto il pomeriggio con un assist delizioso per Finotto il quale a due passi dalla line adi prota ha sbloccato la partita. Poi lo stesso Delic ha strappato applausi con un grande gol, così come Calò con una conclusione al volo dopo una bella giocata di D’Urso sulla destra. Quindi ancora Delic a segno (annullato?), Agostinelli su assist di Delic per il 5-0 del primo tempo. Prima del riposo lo stesso Delic si è fatto parare un rigore. Nel secondo tempo altri due gol: Florenzi dopo una giocata di Arioli e dello stesso giovane attaccante per il 7-0 finale.

Non hanno preso parte al test, oltre a Brescianini, anche Micai, Rispoli, Voca e Cortinovis. Nel primo tempo Viali ha schierato Martino, Venturi, Rigione e La Vardera in difesa. A centrocampo D’Urso, Calò e Kornvig. In avanti Finotto e Agostinelli alle spalle di Delic. Poi nel secondo tempo linea difesniva con il giovane Cimino, Vaisanen, Venturi (Meroni) e D’Orazio. A centrocampo Kornvig (Venturi), Calò (Prestianni), Florenzi in avanti Marras, Arioli e Delic (Zilli).

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza