Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Sabato pomeriggio allo stadio “Marulla” è in programma la sfida tra i Lupi e i nerazzurri valida per la 31ª giornata di Serie BKT 2022/2023

Terminata la sosta, il Cosenza torna in campo con la rinnovata convinzione di poter puntare alla salvezza diretta visti gli ultimi ottimi risultati. I Lupi affronteranno sabato 1° aprile alle ore 14:00 il Pisa allo stadio “Marulla”. Sarà uno stadio che sicuramente vedrà un’ampia partecipazione, visto l’annunciato ritorno del tifo organizzato in Curva Catena. Abbondanza di disponibili per mister Viali, con alcuni ballottaggi, come quello tra Rispoli e Martino per la fascia destra e Rigione in lizza per una maglia al centro della difesa con Vaisanen e Meroni. A centrocampo bisognerà capire se l’allenatore vorrà puntare sulla tecnica di Calò o sulla fisicità di Voca. In attacco Delic, in grande spolvero in allenamento, e Nasti, dovrebbero essere supportati da D’Urso.

Probabili formazioni:

Cosenza (4-3-1-2): Micai; Martino, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Florenzi, Calò, Brescianini; D’Urso; Delic, Nasti. Allenatore: Viali.

Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Esteves, Caracciolo, Barba, Beruatto; Mastinu, Gargiulo, Marin; Morutan, Moreo; Torregrossa. Allenatore: D’Angelo

Dove vedere Cosenza-Pisa:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Pisa? La sfida, in programma sabato 1° aprile alle 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 255 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN (telecronista Lorenzo Del Papae Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza