Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Cosenza-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Sabato pomeriggio allo stadio “Marulla” è in programma la sfida tra i Lupi e i nerazzurri valida per la 31ª giornata di Serie BKT 2022/2023

Terminata la sosta, il Cosenza torna in campo con la rinnovata convinzione di poter puntare alla salvezza diretta visti gli ultimi ottimi risultati. I Lupi affronteranno sabato 1° aprile alle ore 14:00 il Pisa allo stadio “Marulla”. Sarà uno stadio che sicuramente vedrà un’ampia partecipazione, visto l’annunciato ritorno del tifo organizzato in Curva Catena. Abbondanza di disponibili per mister Viali, con alcuni ballottaggi, come quello tra Rispoli e Martino per la fascia destra e Rigione in lizza per una maglia al centro della difesa con Vaisanen e Meroni. A centrocampo bisognerà capire se l’allenatore vorrà puntare sulla tecnica di Calò o sulla fisicità di Voca. In attacco Delic, in grande spolvero in allenamento, e Nasti, dovrebbero essere supportati da D’Urso.

Probabili formazioni:

Cosenza (4-3-1-2): Micai; Martino, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Florenzi, Calò, Brescianini; D’Urso; Delic, Nasti. Allenatore: Viali.

Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Esteves, Caracciolo, Barba, Beruatto; Mastinu, Gargiulo, Marin; Morutan, Moreo; Torregrossa. Allenatore: D’Angelo

Dove vedere Cosenza-Pisa:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Pisa? La sfida, in programma sabato 1° aprile alle 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 255 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN (telecronista Lorenzo Del Papae Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Vi siete dimenticati di Tatti e Margiotta."

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Alla Var, speriamo che non si segna Cellino😂😂😂"

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Zaccheroni nel 94 parte da meno nove ed abbiamo sfiorato la serie A ..."

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "DOMANI FORZA LUPI. Stringiamoci attorno alla squadra e alla dirigenza. Bando alle Polemiche Lupi ALÈ"

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Approfondimenti