Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Cittadella, probabili formazioni e dove vederla

Sabato pomeriggio allo stadio “Marulla” è in programma la sfida tra i Lupi e i granata valida per la 33ª giornata di Serie BKT 2022/2023

Il Cosenza è a caccia del quinto risultato utile consecutivo e, possibilmente, della quarta vittoria di fila in casa. Ci proverà sabato 15 aprile alle ore 14:00 allo stadio “Marulla”, avversario il Cittadella. Una squadra, quella granata, al contrario dei Lupi, in crisi di risultati. Un andamento negativo che ha permesso alla squadra rossoblu di accorciare e agganciarla a 36 punti, insieme al Venezia. D’altro canto il Cosenza avrà qualche problema di formazione. Mancheranno sicuramente gli squalificati Florenzi e Brescianini – rientra invece dal turno di stop D’Orazio – e c’è qualche dubbio per la difesa. Non al meglio infatti sia Vaisanen che Rigione, la loro presenza non è certa. Accanto all’ormai inamovibile Meroni, eletto migliore in campo nel match col Palermo, potrebbe giocare Venturi, subentrato bene al “Barbera” proprio al finlandese.

Probabili formazioni:

Cosenza (4-3-1-2): Micai; Martino, Venturi, Meroni, D’Orazio; Voca, Calò, Kornvig; Marras; Delic, Nasti. Allenatore: Viali

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Del Fabro, Perticone, Giraudo; Mastrantonio, Branca, Crociata; Vita; Maistrello, Antonucci. Allenatore: Gorini.

Dove vedere Cosenza-Cittadella:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Cittadella? La sfida, in programma sabato 15 aprile alle 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 256 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN (telecronista Marco Calabresi) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza