Sabato pomeriggio allo stadio “Marulla” è in programma la sfida tra le Rondinelle e i Lupi valida per la 36ª giornata di Serie BKT 2022/2023
Il Cosenza è chiamato a riscattare il KO di Brescia e riprendere la corsa verso la salvezza. Ma dovrà farlo contro un cliente scomodo, il Venezia, una delle squadre più in forma del momento, reduce da tre vittorie consecutive. La sua assenza al “Rigamonti” si è fatta sentire, ma scalpita Manuel Marras, pronto a riprendere il ruolo di leader rossoblu con le sue giocate. Possibile chance dal primo minuto anche per Finotto. Resta in dubbio invece il centrocampista Aldo Florenzi, già assente nelle ultime gare.

Probabili formazioni:
Cosenza (4-3-1-2): Micai; Martino, Meroni, Vaisanen, D’Orazio; Voca, Calò, Brescianini; Marras; Nasti, Finotto. Allenatore: Viali
Venezia (3-5-2): Joronen; Modolo, Carboni, Hristov; Candela, Ellertsson, Andersen, Tessmann, Zampano; Johnsen, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli

Dove vedere Cosenza-Venezia:
Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Venezia? La sfida, in programma lunedì 1° maggio alle 15:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 253 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN (telecronista Lorenzo Del Papa) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.
Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.
14 risposte
Ma Florenzi non gioca ,almeno domani è indispensabile ,contro la corazzata Venezia.
Floré ti prego giocaa, anche se in ogni caso dobbiamo dare tutti il massimo, sia in campo che sugli spalti. Sempre forza lupi!!❤️💙🐺
1 MAGGIO..RONDINELLE…PRIMA DI SCRIVERE…POSA L’OSSO E A DAMIGIANA..E BRIACUNI
Ma uno/a che scrive Rondinelle ……..e si continua a fare probabili formazioni, probabili calcoli , probabili spettatori, lasciate perdere …. ALLA 26^ GIORNATA ERAVAMO ULTIMI A 21 PUNTI…. DI COSA FACCIAMO STE PROBABILITÀ É L’ENNESIMO MIRACOLO, SIMU SEMPE I STESSI ARU CAMPU NON SI SUPERANO GLI 8 MILA! SIAMO DIVISI A METÀ! CHI NON VIENE AVRÀ LE GIUSTE MOTIVAZIONI, BASTA PARLARNE, STIAMO VICINI ALLA SQUADRA E SEMPRE CONTRO QUESTA SOCIETÀ, NON ESISTE CATEGORIA PER QUESTI COLORI, COMUNQUE VADA SEMPRE E SOLO FORZA COSENZA.
Ma leggendo i nomi dei giocatori del Venezia credo che non giocheremo contro quella citta’ ma contro una squadra estera. Poi ci lamentiamo quando la ns nazionale va male.
Non sarebbe opportuno mettere un certo numero massimo di giocatori stranieri?
Speriamo bene ! Ma ci credo poco viste le assenze di Florenzi e Rigione….
Abbiamo ormai capito che Florenzi ha finito il campionato, inutile pure parlarne ormai. La penalizzazione della Reggina per un perverso scherzo del destino rischia di farci retrocedere perché ha cambiato lo scenario avendo messo l’Ascoli in zona play off e il Venezia che insegue ad un solo punto: e noi le dobbiamo incontrare entrambe nel giro di una settimana ed entrambe sono molto più in forma e più forti di noi. “Il pallone è rotondo”, certo, ma, sinceramente, ho molta paura anche perché ci eravamo tirati fuori dalla zona calda ma non siamo sciaguratamente riusciti a vincere nessuno degli scontri diretti con Perugia, Cittadella e Brescia: 2 punti in 3 partite. Continuo ad essere convinto oggi più che mai che se non le vinciamo tutte e 3 (e questo a causa della pessima differenza reti che abbiamo) temo che quest’anno sarà quello in cui Guarascio sarà costretto a capire a nostre spese che la sua famigerata fortuna è finita insieme al suo ciclo alla guida del Cosenza Calcio.
Ottima analisi, anche 5 punti basteranno come minimo per i playout.
Non si fuma prima di scrivere…
Ma scusati na pocu.. Ma chistu ca scriva è sempre mbriacu
Traduci
San Francisco pensaci tu !!!
Sfida programma lunedì 1° maggio alle 15:00?????
Rondinelle? Il Brescia…il Venezia ha il logo del leone…mah, misteri del calcio…