Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, occasione Finotto: sgomita per una maglia da titolare

Arrivato a gennaio dalla Spal, l’attaccante veneto punta a lasciare il segno: l’unico acuto fin qui, l’assist a Brescianini per il gol vittoria a Frosinone. Il Venezia la sua vittima preferita…

Lì davanti Viali potrebbe cambiare qualcosa in vista della partita di sabato con il Venezia. Il Cosenza ha la necessità di tornare alla vittoria che manca da quattro partite e che sarebbe potuta arrivare soprattutto dalle ultime tre gare in trasferta nel corso delle quali non sono mancate le occasioni. A Palermo e Perugia ma soprattutto a Brescia nel primo tempo.

Sabato al Marulla, fischio d’inizio alle ore 14, ennesimo snodo cruciale: quasi una finale playout. Si gioca per la 36ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, d’obbligo tenere ancora vive le speranze di salvezza diretta. Che fino a un mese e mezzo fa circa sembrava impossibile raggiungere. Contro la squadra di Vanoli potrebbero esserci delle novità in attacco. Dal rientro di Marras dopo la squalifica, al rilancio di Finotto dal primo minuto. Due dei rinforzi di gennaio.

L’ex Spal, finora ha collezionato 12 presenze con la maglia dei Lupi per un totale di 568’ esclusi i recuperi. L’unico acuto fin qui è l’assist a Brescianini per il gol vittoria in casa del Frosinone. Ma Finotto è voglioso di lasciare il segno in questa stagione dei Lupi. E poi è in arrivo il Venezia, sua vittima preferita, al pari del Brescia, in Serie B: 4 gol in altrettante partite ai lagunari, tra cui la sua unica tripletta nella serie cadetta (11 novembre 2018, con la maglia del Cittadella).

Subscribe
Notificami
guest

57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza