Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Venezia, Vanoli: “Affrontiamo una squadra affamata e sappiamo come si devono affrontare queste partite”

Il tecnico dei lagunari sogna in grande: “Restiamo con i piedi per terra, per fare cose importanti servono umiltà e sacrificio

A poche ore dalla sfida del San Vito-Marulla, il tecnico del Venezia, Paolo Vanoli, ha parlato ai microfoni di “TuttoVeneziaSport.it”. L’obiettivo playoff per i lagunari passa dallo scontro contro i rossoblu. Queste le sue parole: “Dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché la matematica non c’è, abbiamo fatto questi tre punti che sono veramente preziosi, abbiamo messo dei mattoni importanti. Come ho sempre detto lavoro per i sogni, quando sono arrivato qua l’ho fatto perché sapevo di poter fare qualcosa di importante, ma per fare qualcosa di importante servono umiltà e sacrificio. Gli ho detto che dipende da noi e da ciò che vogliamo fare”.

Vanoli ha poi aggiunto: “Ora andiamo a Cosenza, contro una squadra affamata, che ha 38 punti e noi dobbiamo essere affamati e sappiamo come si devono affrontare queste partite che saranno completamente diverse rispetto a quelle con il Modena. Dobbiamo essere umili, non perdere la testa per le vittorie, non abbiamo fatto ancora niente. Oggi dico che c’è un treno che passa, se abbiamo la mentalità feroce come l’allenatore dobbiamo prenderlo con tutto quello che possiamo avere. Sognare non costa niente”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza