“Cosenza, la salvezza è sul filo ma ti serve una vittoria”

L’esperto allenatore intervistato da Tullio Calzone sul Corriere dello Sport fa le carte alla Serie B: “A favore dei silani la mentalità e la condizione”

Alessandro Calori, esperto allenatore rimasto quest’anni ai margini, ha fatto le carte al campionato di Serie B 2022-2023 per quanto riguarda la salvezza. Intervistato da Tullio Calzone sul Corriere dello Sport: “Il Cosenza ha fatto una grande rincorsa. Da gennaio è stato costante, ma ha speso molte energie”.

A 180′ dalla conclusione, Calori, in passato vicino alla panchina dei Lupi, vede la salvezza del Cosenza sul filo. “Serve una vittoria e il calendario (Ascoli fuori e Cagliari in casa, ndr) non è facile. Ma la mentalità c’è e la condizione anche”.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mattia Carraro
3 anni fa

Bisogna vincere , chiudere la difesa e ripartenze veloci in attacco .
Ci vuole resistenza nelle gambe per oltre i 90 minuti , ci vuole molta concentrazione.
Ai calciatori dico :”dimostrate la maturità”

Mariano
3 anni fa

Credo che con la salvezza anticipata del ascoli non ci dovrebbero essere problemi x il Cosenza. Forza lupi

Fhshs
3 anni fa
Reply to  Mariano

Il problema è che l Ascoli facendo punti può ancora ambire ai playoff… Non credo che ci regali la partita. Bisogna giocare con il sangue agli occhi

Luca
3 anni fa
Reply to  Mariano

Abbiamo Delic, gliene rifila 2

Articoli correlati

Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Matteo Rizzo
In precedenza solo nello 0-0 con la Cavese i rossoblu avevano mantenuto la porta inviolata,...
Mazzocchi, Moretti e Baez
L'ultima vittoria nello stadio di casa era datata 19 aprile, un altro 1-0, in quell'occasione...
Il figlio di Luca porta lo stesso nome del nonno e domenica con la maglia...

Altre notizie