Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, record stagionale di presenze ma in Tribuna è caos

Il totale è stato di 14.248 tagliandi staccati ma nella Raffaele Bruno Nord, dove è ospitata la Tribuna stampa, in tanti non hanno trovato il posto libero

CosenzaCagliari è stata la serata del pubblico delle grandi occasioni. Tranne la Tribuna Rao e la B scoperta che sono inagibili, gli altri settori hanno fatto registrare il pienone. Record stagionale di presenze allo stadio Gigi Marulla con 14.248 tagliandi emessi dalla biglietteria. Anche se nella Tribuna Raffaele Bruno Nord, dove viene ospitata anche la Tribuna stampa (non è semplice lavorare con alle spalle il fiato sul collo dei tifosi), si è registrato il caos.

Infatti tanti tifosi nonostante avessero un tagliando numerato non sono riusciti a trovare il posto a sedere. Conciliabolo con gli steward i quali hanno cercato di fargli comprendere che non potevano stazionare nell’area riservata alla Tribuna stampa. Ovviamente sono rimasti lì per tutta la partita. Il responsabile del club addetto alla sicurezza dello stadio Marulla, non si è visto…

Rimane la grande serata di festa, con 1.468 abbonati (quota di euro 7.810) e 11.066 tagliandi venduti, oltre i 54 per il settore ospiti. Il dato totale dei tagliandi staccati dalla biglietteria è di 14.248, per cui 1.660 sono stati i tagliandi omaggio distribuiti. L’incasso al botteghino è stato di euro 57.100.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club di Via degli Stadi ha confermato gli sconti in Curva e Tribuna B:...
L'ex trequartista rossoblu tornerà a calcare il prato del San Vito-Marulla questa volte nelle vesti...
Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nel successo del Mapei Stadium: 8,5...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza