Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, anticipazione confermata: Xausa nuovo segretario

Il club di Via degli Stadi ha ufficializzato la notizia ampiamente anticipata dal nostro portale. C’è il comunicato della società rossoblù

Come ampiamente anticipato dal nostro portale, Francesco Xausa è il nuovo segretario del Cosenza. L’ufficialità, con tanto di foto assieme al presidente Eugenio Guarascio, l’ha data il club di Via degli Stadi attraverso i propri canali. Di seguito il testo completo della nota diffusa alla stampa.

“Il Cosenza Calcio informa di aver affidato il ruolo di Segretario Generale a Francesco Xausa. Nato nel 1988, Xausa, dopo la laurea triennale in Scienze Motorie, ha conseguito la laurea magistrale in Management delle attività motorie e sportive all’Università di Bologna. Dal 2017 è abilitato come Direttore Sportivo Amministrativo ed è stato Segretario Generale del Bellaria Igea Marina nelle annate 2014/2015 e 2015/2016. Dal 2016 ha ricoperto il ruolo di Segretario del Settore Giovanile del Pordenone Calcio per poi assumere quello di Segretario Generale nella stessa Società, con cui ha collaborato sino alla scorsa stagione. Si coglie l’occasione – conclude la nota – per ringraziare Marco Ravelli, che ha ricoperto il ruolo nell’ultima annata, al quale vanno gli auguri per un proficuo prosieguo di carriera.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza