Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la replica di Guarascio a Caruso: “Travisato il significato dell’assenza”

Nota del club di Via degli Stadi: “Evidentemente la alte temperature di questi giorni hanno causato la reazione scomposta anche nei confronti della delegazione societaria…”

Non si è fatta attendere la replica di Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza calcio, alla nota diffusa dall’amministrazione comunale di Cosenza. E di conseguenza al sindaco della città, Franz Caruso. Di seguito il testo completo, pubblicato sul sito del club rossoblù.

“La mancata partecipazione del presidente Eugenio Guarascio all’incontro di oggi (mercoledì 19 luglio) pomeriggio non deve essere letta come una scorrettezza istituzionale, ma semplicemente come un’assenza preannunciata e giustificata da impegni presi precedentemente. Del resto presidente e sindaco si sono incontrati il 23 giugno scorso nella sala stampa Bergamini (nella foto) allo scopo di porre le basi per la nuova intesa e lasciare ai propri collaboratori il compito di individuare le migliori soluzioni tecniche da intraprendere”.

“Evidentemente – si legge ancora nel comnicato del Cosenza calcio – le alte temperature che caratterizzano queste giornate hanno portato i rappresentanti dell’amministrazione a travisare il significato dell’assenza del presidente portandoli ad annullare l’incontro, durante il quale si sarebbero dovuti definire alcuni aspetti tecnici, respingendo la delegazione societaria, questo sì in modo sgarbato”.

“Lo stesso presidente si era reso disponibile ad incontrare il primo cittadino nelle ore successive alla riunione. Nonostante quanto accaduto e il disappunto causato da un evidente equivoco, la società del Cosenza calcio è disponibile a fissare un nuovo incontro al fine di superare le incomprensioni e giungere ad una soluzione condivisa per la gestione dell’impianto per il bene del calcio cosentino”.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparazione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza