Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il capolavoro di Kevin Marulla che ringrazia Assisi

Organizzazione perfetta del ritiro in ogni sfaccettatura nonostante lo spiacevole “incidente” con Lorica. L’ottimo lavoro è stato premiato da Guarascio che gli ha messo a disposizione un collaboratore. E per lui si pensa a un ruolo più importante…

È la dodicesima stagione con il Cosenza: il percorso di Kevin Marulla è praticamente nato assieme a Eugenio Guarascio, se non già qualche giorno prima… Non a caso è uno dei pochissimi uomini di fiducia, per la grande stima che lo stesso Team manager nutre nei confronti del presidente. Negli anni Kevin è diventato un faro, una guida imprescindibile per tutti coloro che mettono piede nel Cosenza e per tutti i tesserati che amano vivere la città nella sua interezza, oltre al calcio.

Quest’anno è andato oltre i limiti consentiti agli esseri umani: organizzare il ritiro pre campionato in due sedi diverse. Ad Assisi con l’opzione sulla data finale tra il 29 e 31 luglio, cose che nella normalità di una squadra di calcio nemmeno a pensarle. E quando Guarascio lo ha chiamato per organizzare in Sila, su indicazioni arrivate dalla presidente della Provincia di Cosenza nonché sindaca di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, era riuscito nell’impresa di predisporre il ritiro anche a Lorica al punto che aveva chiesto la disponibilità della struttura Hotel park 108, tramite la responsabile Antonella Tarsitano, dal 16 luglio al 2 agosto con preventivo preparato nella notte e inviato al club. Poi non se ne fece nulla per le cattivissime condizioni del terreno di gioco e di un impianto, di gran lunga superiore a quello di Costano dove si è allenato il Cosenza in questi giorni ma purtroppo abbandonato a sé stesso proprio dalla politica.

L’eccezionale lavoro svolto da Kevin Marulla in più di un decennio, senza che mai la sua figura sia stata messa in discussione da Guarascio, anche quando qualcuno ha provato a farlo fuori, è stato sempre riconosciuto. Oggi ancora di più, dopo l’organizzazione dell’ultimo ritiro. Tant’è che la società da quest’anno gli ha messo a disposizione un collaboratore, già al suo fianco in Umbria. Si tratta di Pasquale Gervasi che si è fatto le ossa nel Settore giovanile dei Lupi proprio nel ruolo di Team manager. Promozione in arrivo per Kevin Marulla? Alcuni rumors dicono di sì. E c’è chi sussurra che ha tutte le carte in regola per colmare il vuoto nella casella di… Direttore generale.

Intanto Kevin, che è un ragazzo troppo intelligente, attraverso il proprio account Instagram ha ringraziato chi ha fatto in modo che tutto funzionasse alla perfezione. Infatti il Team manager dei Lupi ha ringraziato il BV Grand hotel Assisi, egregiamente gestito dalla famiglia Falcone, e il Bastia calcio. “…in poche parole grazie Assisi! Abbiamo conosciuto posti e strutture incantevoli, persone fantastiche e abbiamo condiviso insieme e con un gran gioco di squadra, una bellissima esperienza che ci ha permesso di prepararci al meglio e di instaurare rapporti che dureranno. Ci vediamo a Cosenza!”, il post di Kevin su Instagram. A conferma che è un fuoriclasse, anche nella scrittura.

 

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza