Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il 19 agosto si gioca con l’Ascoli: mercato fermo!

Tutte le società hanno ribadito all’unanimità che il campionato di Serie B 2023-2024 partirà regolarmente il 18 con l’anticipi del venerdì. Al Marulla arriva l’Ascoli dell’ex Viali

L’Assemblea di Lega di lunedì lo ha ribadito con forza: la Serie B 2023-2024 prenderà il via venerdì 18 agosto con l’anticipo della 1ª giornata. Il resto del programma, comunque da definire gli orari, tra sabato 19 e domenica 20. Il calendario prevede CosenzaAscoli al Marulla, al momento sabato 19, con il ritorno dell’ex Viali. Ma Fabio Caserta si ritrova con l’organico incompleto (per il club di Via degli Stadi non è una novità…), considerato che il mercato è fermo a Tutino, Mazzocchi e Zuccon.

Torniamo all’inizio del campionato 2023-2024. L’ufficialità dell’organico dovrebbe arrivare dopo la pronuncia del Consiglio di Stato, al momento prevista per il 29 agosto anche se non è escluso un anticipo. Le indicazioni lasciano intendere che permarrà la “X” (a oggi sarebbe il Brescia) e il rinvio della partita del Modena. La questione Lecco, allo stato ancora “Y”, invece potrebbe essere già più chiara dopo le motivazioni della sentenza del Tar. E non è escluso che in calendario rimarrà Pisa-Lecco, altrimenti è previsto un altro rinvio in attesa del Consiglio di Stato.

Intanto lunedì prossimo, 7 agosto, sono attese le pubblicazione delle motivazioni del Tar. Subito dopo la Lega di Serie B renderà noto il palinsesto delle prime giornate del campionato cadetto 2023-2024.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...

Altre notizie

Tifo Cosenza