Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un illuminante D’Urso e dominio a centrocampo

Serata da spettatore non pagante per Micai, superlativi Zuccon e Calò. Da applausi l’esordio di Fontanarosa assieme a un superlativo Venturi

MICAI 6 Serata da spettatore non pagante.

MARTINO 6,5 Spinta continua sulla corsia destra.

VENTURI 7 Non sbaglia niente. Dal 25’ s.t. CIMINO S.V. Lascia il terreno di gioco in barella dopo il colpo subito da Quaranta.

FONTANAROSA 7 Chiamato a pochi minuti dal fischio d’inizio per il k.o. di Meroni (risentimento al polpaccio durante il riscaldamento), gioca con personalità. E costringe Forte alla reazione con la conseguente espulsione.

D’ORAZIO 6,5 Equilibrio in fase difensiva e supporto in fase offensiva.

ZUCCON 6,5 Comincia ai suoi abituali livelli, il cartellino giallo poi lo frena un po’. Dal 20’ s.t. PRASZELIK 6 Diligente, senza strafare.

CALO 7 Padrone del centrocampo: dal suo piede parte il tiro che Rodriguez devia con il braccio per il rigore del vantaggio. Assieme a Zuccon annientano la mediana marchigiana.

ARIOLI 7 La sorpresa della serata. Ne esce bene con il primo gol, bello, tra i professionisti. Dal 13’ s.t. MARRAS 6 Un paio di spunti e un tiro calciati alto. In crescita.

DURSO 7,5 La giocata che porta Calò al tiro da cui è poi scaturito il calcio di rigore è da campione vero. Costringe Buchel al fallo da ultimo uomo. Confeziona l’assist per il gol di Arioli. Dal 13’ s.t. ZILLI 6,5 Gol alla prima giornata, il secondo con la maglia dei Lupi. Buon inizio di stagione.

MAZZOCCHI 6 Un’altra prestazione di sacrificio, sfiora il gol di testa e sulla respinta arriva la rete di Zilli. Dal 25’ s.t. CRESPI 6 Venti minuti per cominciare a prendere confidenza con la Serie B.

TUTINO 6,5 Trasforma il calcio di rigore con freddezza. E prende tante botte, la traversa gli nega la doppietta.

CASERTA 7 Certo, la superiorità numerica ha influito. Però la squadra sin dalle battute iniziali ha dato la sensazione di essere padrona del campo. E le scelte premiano anche il coraggio: ha due 2004, tre 2003 e un 2002.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...

Altre notizie

Tifo Cosenza