Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Follia Ascoli, tre espulsi! Cosenza avanti 1-0 all’intervallo

Sotto la doccia Falasco, Buchel e Forte. I rossoblu segnano con Tutino, nervosissima reazione bianconera: ospiti in otto uomini

Il Cosenza è avanti 1-0 all’intervallo del match con l’Ascoli, ma ha anche un incredibile vantaggio di ben tre uomini per altrettanti cartellini rossi alla squadra ospite.

Iniziano bene i rossoblu, che tengono il pallino del gioco. La squadra di Caserta non costruisce grandi chance da rete, ma staziona stabilmente nella metà campo offensiva. Di contro l’Ascoli risulta molto falloso, tant’è che rimedia due gialli in dieci minuti. Al quarto d’ora cambia il match: Rodriguez mura col braccio un destro di Calò, è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Tutino che non sbaglia, così come avvenuto in Coppa Italia.

L’Ascoli si affaccia in avanti solo con Millico, il cui destro termina sul fondo. Poi la gara subisce un altro scossone. Nello spazio di quattro minuti l’Ascoli rimedia ben due espulsioni. Il primo rosso l’arbitro Forneau lo sventola a Falasco che, già ammonito, rifila una gomitata a Tutino. Poco dopo Buchel stende D’Urso lanciato a rete. E non è finita qui perché Forte colpisce Fontanarosa a palla lontana, il VAR richiama al monitor Forneau che non può far altro che estrarre ancora una volta il cartellino rosso.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza